Close

Ma.Da. Hospital SOLUZIONI INNOVATIVE PER IL MERCATO OCULISTICO TECNOLOGIA E PROFESSIONALITA' AL SERVIZIO DEGLI ENTI E DEGLI STUDI OCULISTICI CONTATTACI Diagnostica LE TECNOLOGIE PIU' INNOVATIVE RISPONDERE ALLE ESIGENZE DEGLI OCULISTI IL NOSTRO FOCUS CATALOGHI Chirurgia LE MIGLIOR PARTNERSHIP QUALITÀ DEI PRODOTTI E BENESSERE DEL PAZIENTE SEMPRE AL CENTRO DELLA NOSTRA ATTENZIONE
CONTATTACI
Assistenza IL SERVIZIO MIGLIORE IL SERVIZIO POST-VENDITA LA BASE DELLA NOSTRA FILOSOFIA CATALOGHI

Chi Siamo

L’idea di Ma.Da. Hospital nasce nel 2000 durante un congresso S.O.Si ad Agrigento con l’incontro di due professionisti Dario Maugeri e Francesco Barone.

Entrambi responsabili della linea chirurgica dell’allora Allergan Surgical, già Johnson & Johnson Vision, nonché di altre linee chirurgiche nell’ambito dell’oftalmologia chirurgica e diagnostica per la Sicilia e Calabria.

Nel tempo diventati anche amici, compresero l’esigenza di unire le forze per meglio affrontare le nuove sfide che il mercato chirurgico ci sottoponeva già al tempo e poter così soddisfare le esigenze dei clienti con un organico strutturato.

Nacque così Ma.Da. Hospital srl il 4 gennaio del 2005 in un garage a Catania.

Ma.Da. Hospital

Un partner affidabile e presente in Sicilia e Calabria

La vision

La costante presenza sul territorio e professionalità ha permesso di far crescere anno dopo anno l’Azienda, ampliando l’offerta di prodotti chirurgici e diagnostici di brand conosciuti come leader del mercato in tecnologie medicali e accrescendo la presenza sul territorio. 

Vantiamo anche il merito di aver formato professionisti che ci affiancano nel lavoro quotidiano sul territorio ed in ufficio.

Oggi il database di Ma.Da. Hospital conta più di 250 clienti soddisfatti, tra enti pubblici, privati e liberi professionisti in entrambe le regioni; operando con la passione di sempre nel settore del medical device, del protesico, della microscopia operatoria e della diagnostica di base.

Il connubio tra prodotto e professionalità è, e sarà, garanzia di partnership durature nel tempo con clienti e fornitori.

Il Team

Alessandro Pistorio

Responsabile del backoffice

Dario Maugeri & Francesco Barone

Executive Management

Federico Spogliano

Account commerciale