Ma.Da. Hospital SOLUZIONI INNOVATIVE PER IL MERCATO OCULISTICO TECNOLOGIA E PROFESSIONALITA' AL SERVIZIO DEGLI ENTI E DEGLI STUDI OCULISTICI CONTATTACI Diagnostica LE TECNOLOGIE PIU' INNOVATIVE RISPONDERE ALLE ESIGENZE DEGLI OCULISTI IL NOSTRO FOCUS CATALOGHI Chirurgia LE MIGLIOR PARTNERSHIP QUALITÀ DEI PRODOTTI E BENESSERE DEL PAZIENTE SEMPRE AL CENTRO DELLA NOSTRA ATTENZIONE
CONTATTACI
Assistenza IL SERVIZIO MIGLIORE IL SERVIZIO POST-VENDITA LA BASE DELLA NOSTRA FILOSOFIA CATALOGHI

What is intraoperative OCT telling us?

I seguenti video sono estratti da un webinar tenuto dalla Dott.ssa Barbara Parolini. Durante il webinar, la Dott.ssa Parolini discute e illustra come l’OCT intraoperatorio fornisce informazioni visive intraoperatorie in tempo reale negli interventi chirurgici anteriori e posteriori complessi. Spiega come l’OCT intraoperatorio integri la vista del microscopio e le fornisce informazioni immediate su come il tessuto sotto la superficie reagisce alle sue manovre chirurgiche. Avere questa conferma fornisce la certezza che ogni fase della procedura ha successo e, alla fine, fa la differenza tra compromesso e perfezione. Illustra il valore dell’OCT intraoperatorio attraverso esempi di peeling della membrana, distacchi di retina, chirurgia del trapianto coroidale, chirurgia del foro maculare jatrogenico e infine interventi chirurgici del segmento anteriore.

Leggi l’articolo originale a questo indirizzo

Per ricevere aggiornamenti e informazioni utili